Interregionale di Canoa a Sabaudia il 27 maggio

Domenica 27 maggio, nel lago di Paola a Sabaudia, si svolgerà la Gara Inter Regionale (Lazio – Umbria – Toscana – E. Romagna – Marche) di Velocità di paracanoa, Canoa e Kayak,  le categorie ammesse: Allievi/e, Cadetti/e, Ragazzi/e, Junior, Senior, Master e paracanoa), la gare è organizzata da ASD The CORE Canottaggio Sabaudia, in collaborazione con: il Comitato Regionale  della FederCanoa Lazio e la disponibilità del bacino di gara cortesemente concessa dalla Proprietà Eredi Scalfati.

Le Iscrizioni sono da effettuare on-line al Comitato Organizzatore, entro le ore 19.00 di giovedì 24 maggio 2018 al seguente indirizzo: www.iscrizionicanoa.com.

L’Accredito è previsto presso The CORE Canottaggio Sabaudia. in Via Emanuela Loi,  dalle ore  08.00 alle ore 09.00 di domenica 27 maggio 2018.

Le gare prenderanno il via dalle ore 10:00 con la chiusura prevista per circa le ore 16:00. I percorsi di gara sono 2.000, 1.000, 500 e 200 mt., come previste dalle diverse categorie, gli orari definitivi saranno comunicati dopo l’accreditamento.

Agli appassionati della Canoa che vogliono venire ad assistere alle gare a bordo lago ricordiamo che il traguardo è di fronte alla sede del Circolo The CORE.

Il servizio di Cronometraggio sarà garantito dalla Federazione Italiana Cronometristi.

clicca qui per il Bando Gara

 

Condivi adesso: