Week-end più che positivo per The CORE Sabaudia vittorie a Piediluco e Mantova

E’ stato un week-end più che positivo quello che si è appena concluso per The CORE Sabaudia, ha collezionato vittorie sia nel canottaggio che nella canoa.

Protagonista sabato 7 aprile sulle acque del lago di Piediluco (Terni) è stata l’atleta del  canottaggio Diana Dymchenko che nel singolo senior femminile  ha vinto il I^ meeting nazionale con il tempo di 7:35, davanti alle singoliste dell’Italian Team.

 

Domenica 8 a Mantova nel Campionato Italiano di Fondo sui 5000 metri,  organizzato dalla Canottieri Mincio, i nostri canoisti  hanno porta a casa ben tre titoli italiani: nel C1 femminile primeggia Sarah Tovo, nel settore master vincono il K2 di Davide Provitali e Vincenzo Cestra e il C1 di Roberto Tovo, settimi nella gara senior Andrea Ramella e Valerio Castrovilli in K2.

 

Il  prossimo evento che vedrà in gara i nostri atleti è per domenica 15 aprile  a Sabaudia sulle acque del nostro lago, dove verrà disputato il Campionato Italiano di Fondo sui 2000 metri Standard e Small Dragon Boat con la nostra squadra determinata e con la voglia di arrivare ai massimi risultati.

Condivi adesso: