Si è chiuso a Sabaudia il Meeting Nazionale Giovanile e Master

Terminate le gare del Meeting Giovanile e Master di Sabaudia sulle acque del Lago di Paola, che anche in una giornata con leggero vento ha visto completare l’intero programma gare, in mattinata le Giovanili e nella tarda mattinata le regate per i Master.

Si iniziava alle 9:00 con le competizioni Giovanili con le categorie Allievi, Cadetti e Junior.
Per The CORE Canottaggio Sabaudia ottimi risultati con: la cadetta Giorgia Costantini terza e con Leonardo Nalesso secondo negli Allievi B2.

 

Terminate le gare giovanili si passava alle categorie Master, prima specialità in acqua il Singolo Master B Maschile con Massimiliano Faraci brillante secondo; ancora nel Singolo Maschile per la categoria Master F è stato Paolo Caracciolo Di Brienza a vincere la regata; nel Doppio Master A maschile Luca Galuppi e Luca Fiorito un secondo posto tirato fino all’ultimo millesimo con i terzi. Nel Quattro di coppia vittoria per Gianantonio Baratto, Agostino De Stefani, Marco Maule, Fabrizio Tucci che ha chiuso in testa una gara nettamente dominata.

 

Soddisfatti dell’evento i partecipanti e la Federazione Italiana di Canottaggio, che hanno ringraziato gli organizzatori della manifestazione per la perfetta riuscita del Meeting.

Condivi adesso: