Una nuova casa per rowingthecore

Da qualche giorno una nuova casa per rowingthecore e probabilmente ci avrete già fatto caso se non è la prima volta che fate un salto su queste pagine web, è online il nuovo sito del The Core Sabaudia. Un rinnovamento a 360°, non solo dal punto di vista grafico e fotografico, il portale era nato con la piattaforma ASP.NET passa ora al sistema WordPress e  anche il nome del dominio cambia adesso è TheCoreSabudia.it,  questo con la volontà di agevolare la navigazione degli utenti, unificare il brand del sito con i nomi dei social e renderlo il più possibile user-friendly, come si dice in gergo informatico.
Era il 2007 quando è stato messo online il sito rowingthecore.it, di tempo ne è passato e il sito ha raccontato una fase importante nella vita del Circolo The CORE, ma il tempo passa per tutti e anche i siti web non sfuggono alla regola quindi spazio al rinnovamento.
E adesso invitiamo gli amici a cambiare l’indirizzo nei propri browser per evitare il redirect e per velocizzare i tempi di caricamento della pagina. Buona navigazione…

Condivi adesso: